top of page
Juris Utans
L'esibizionista, opera di Ilze Jaunberga

Spazio Arte

 

Stagione 2015/2016

 

Venerdì 6 novembre, dalle ore 18 alle ore 20, inaugurazione della mostra d'arte

L'Eros degli Artisti.

 

Il Teatro il Navile – Spazio Arte inaugura un nuovo ciclo di esposizioni e si ripropone come locations per la promozione di opere d'autori contemporanei, accreditati di volta in volta da curatori sperimentati. A cominciare dal 6 novembre 2015, giorno in cui sarà inaugurata alle ore 18 una mostra intitolata “L'eros degli artisti” allestita con opere di Agate Apkalne,  Ilze Jaunberga, Juris Utans, Karlis Vitols-Kloijhi provenienti dalla collezione privata del critico Enzo Rossi Roiss.

 

Le mostre successive saranno calendariate scegliendo tra le proposte più in sintonia col luogo e la consueta attività che dal 1998 caratterizza lo Spazio Arte del Teatro del Navile.

 

Altra mostra, è già stata calendariata per il 24 gennaio 2015 col vernissage in concomitanza con Art City White Night di Arte Fiera e avrà per protagonista la pittrice Ilze Jaunberga che esporrà alcuni dipinti del ciclo “Anonymous reservatus”, già esposti a Venezia e a Riga in Lettonia a cura di Enzo Rossi-Ròiss, promossa dall' Associazione Culturale Italo-Baltica in collaborazione con la Birkenfelds Galerija di Riga e la Bora Arte di Bologna.

 

bottom of page