Più vera del vero



Sabato 7 marzo, alle ore 21, la Compagnia Fuori Porta presenta "Più vera del vero" di Martial Courcier, con Raffaella Danielli, Leonardo Galotto, Willam Melloni. Musiche e luci: Alessandro Benussi e Davide Salice. Regia di Marco Iaboli.

“Più vera del vero” di Martial Courcier è una piacevole commedia sull’amore, un amore molto particolare, controverso, che ci concede la facoltà di sognare anche storie che possono sembrare impossibili. E’ una commedia sull’amore che mantiene toni sempre molto brillanti, ma che concede spazio anche alla riflessione sul rapporto ed il valore delle cose che amiamo, che consideriamo importanti e sulla vita e la morte.

Due amici si ritrovano puntualmente a casa di uno di questi per festeggiare il compleanno di uno dei due. Uno ha una situazione sentimentale consolidata, mentre l’altro è alla ricerca dell’anima gemella. Il contesto li porta a riflettere sulla donna ideale. Esiste davvero una donna ideale? A cosa siamo disposti a rinunciare per amore?

L’amore esiste? Queste ed altre domande guideranno i pensieri dei due amici e il festeggiato riceverà dall’amico un regalo assolutamente inaspettato che sconvolgerà la sua vita…”

Prenotazione telefonica allo 051.224243

Ingresso riservato ai soci: tessera Euro 1,00 – Biglietti: Posto unico Euro 10,00

Prenotazione online

#stagione20142015 #prosa

© 2018 - 2019  Teatro del Navile

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Image: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto