mer 13 nov | Teatro del Navile

Filastrocche della Nera Luce

“Filastrocche della Nera Luce” (cronache dalla Shoah) presentazione-spettacolo di Giuseppe Manfridi - ore 20 incontro con l’autore presentazione di Nino Campisi e dell’Editore Giovanni Spedicati, dibattito a cura di Giuseppe Liotta - ore 21 Lettura scenica di Giuseppe Manfridi.
La registrazione è stata chiusa
Filastrocche della Nera Luce

Orario & Sede

13 nov 2019, 20:00 – 23:00
Teatro del Navile, Via Marescalchi, 2/b, 40123 Bologna BO, Italia

L'evento

 Il Teatro del Navile ospita a Bologna Giuseppe Manfridi, uno dei più importanti drammaturghi della scena italiana e internazionale. L’autore, intervistato da Giuseppe Liotta, incontra il suo pubblico e gli allievi attori della Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi e propone una lettura scenica della sua ultima opera “Filastrocche della Nera Luce ( cronache dalla Shoa)”. All’incontro sarà presente di Giovanni Spedicati di Mongolfiera editrice che cura le pubblicazioni dei testi dell’autore. 

L’incontro è promosso e organizzato dal Teatro del Navile e da Mongolfiera Editrice in collaborazione con Compagnia Teatro Studio, Scuola di Teatro Nino Campisi, SIAD (Società Italiana Autori Drammatici - Sezione Emilia-Romagna).   

Ingresso libero riservato ai soci fino a esaurimento dei posti disponibili. E’ consigliata la prenotazione. Tessera € 1,00. 

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento