top of page

ven 17 mag

|

Teatro del Navile

Mantra Informatico

con Gianni Venturi (voce, testi e musica), Debora Longini (voce e composizioni vocali), Chiara Mogavero (danza), Nino Campisi (voce narrante), Alessandro Corona (grafica e video), Jacopo Catapano (visual). Assistente Giulio Ieraci, costumi Calicò Vintage. Tessera € 1,00. Biglietti: € 10,00.

La registrazione è stata effettuata
Scopri gli altri eventi
Mantra Informatico
Mantra Informatico

Orario & Sede

17 mag 2019, 21:00 – 23:00

Teatro del Navile, Via Marescalchi, 2/b, 40123 Bologna BO, Italia

Ospiti

Info sull'evento

"La musica di Mantra Informatico è quanto di più lontano possibile dalla musica progressiva canonica, al contrario è quanto di più vicino possibile alla musica elettronica, minimal o kraut, e la New Wave più sperimentale. Citando il maestro Battiato, con molta ironia, visto la formazione di Venturi, questo album potrebbe avere per background "i cori russi, la new wave italiana, il free jazz punk inglese", lo stesso influsso di Franco e un benevolo sguardo alla figura di Demetrio Stratos. (...)

Mantra informatico è dunque una narrazione di parole e pensieri scomodi, all'interno di un involucro sonoro elettronico inclassificabile, dove la voce di un uomo canta la disperazione e l'alienazione del nuovo millennio..." Patrizio De Santis

Condividi questo evento

bottom of page