sab 17 ott | Teatro del Navile

Natalino Balasso al Teatro del Navile (2)

Natalino Balasso apre la stagione 2020-2021 del Teatro del Navile.
La registrazione è stata chiusa
Natalino Balasso al Teatro del Navile (2)

Orario & Sede

17 ott 2020, 21:00 – 22:30
Teatro del Navile, Via Marescalchi, 2/b, 40123 Bologna BO, Italia

L'evento

Un felice ed entusiasmante ritorno quello di Natalino Balasso che già nel lontano 2001 battezzò il Teatro del Navile come luogo ideale per il debutto ufficiale della Compagnia degli Gnorri da lui fondata. 

“Nonostante tutto abbiamo ancora voglia di trovarci in teatro, di meravigliarci insieme. Abbiamo voglia di vedere delle storie che ci facciano commuovere o divertire. - scrive Natalino Balasso - Abbiamo bisogno, appunto, di di-vertire, cioè di divergere da una realtà che, oggi più di altre volte, ci sembra provvisoria e disordinata."

Balasso prepara uno spettacolo nuovo che, col prezioso aiuto del Teatro del Navile, sperimenterà strade possibili e impossibili, in un happening partecipativo che vedrà il pubblico scoprire la forza creatrice della parola.

"Mai come oggi abbiamo avuto problemi di lessico. Il nuovo spettacolo in prova, vuole essere un atto di accusa dell’ipocrisia di chi usa la parola per contorcere la realtà. Ogni sera sarà una “generale” perché, come diceva qualcuno: la vita è una prova generale.”

-----------

Ingresso riservato ai soci con prenotazione obbligatoria.  

tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico € 12,00

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento