dom 25 lug | Siculiana

Summer Class a Riva Torre Salsa

Il Teatro del Navile ed Efeso Vacanze organizzano una Summer Class di teatro dedicata a Luigi Pirandello. Una vacanza studio in Sicilia con Nino Campisi dal 25 luglio al 4 agosto.
La registrazione è stata chiusa
Summer Class a Riva Torre Salsa

Orario & Sede

25 lug, 18:00 – 04 ago, 22:00
Siculiana, 92010 Siculiana AG, Italia

L'evento

“Pirandello è il Novecento”, da questa categorica affermazione di Andrea Camilleri, e dalle illuminanti riflessioni di Leonardo Sciascia, prende forma lo studio dell’opera di Luigi Pirandello, a cui Nino Campisi e il Teatro del Navile di Bologna, dedicano questa Summer Class: un ciclo di conversazioni e letture espressive di alcune significative opere di Pirandello, e in particolare le novelle e le opere teatrali ad esse ispirate, seguendo il divenire storico del lavoro letterario e drammaturgico di Pirandello."

Le lezioni di Teatro per la durata di 33 ore si svolgeranno all'aria aperta, nella pineta della Riserva, con lo scenario di una delle più belle spiagge al mondo. 

Durante il  soggiorno sarà possibile organizzare delle escursioni nelle seguenti destinazioni: Agrigento, Valle dei Templi, Scala dei Turchi, Casa Natale di Pirandello.

Ogni partecipante avrà a disposizione per tutto il soggiorno un lettino con ombrellone che potrà utilizzare in ogni momento della giornata.

La location offre: spiaggia privata con lettini e ombrelloni, ristorante, bar, tavola calda, una doccia fredda giornaliera e servizi igienici.

La registrazione è stata chiusa

Condividi questo evento