Teatro-Canzone (3)
sab 17 dic
|Bologna
Sabato 17 dicembre 2022 ore 21. Il "Teatro - Canzone" di Gian Marco Basta. Con Gian Marco Basta e il Maestro Claudio Giovannini. Ospiti della serata: la band "Mollier" (Luca Mazzamurro, Andrea Zannoni, Tommaso Preda, Michela Ricci Malerbi). Intermezzi con: Elena Masera e Mattias Manocchia.


Orario & Sede
17 dic 2022, 21:00 – 22:30 CET
Bologna, Via Marescalchi, 2/b, 40123 Bologna BO, Italia
Partecipanti
Info sull'evento
Terzo appuntamento con il Teatro-Canzone del cantattore Gian Marco Basta affiancato al pianoforte e alla fisarmonica dal Maestro Claudio Giovannini. Tra gli ospiti della serata la band "Mollier" che presenta l'ultimo singolo “L’incompreso” prodotto da PMS Studio di Raffaele Montanari, già disponibile su tutte le piattaforme digitali. Oltre a questo brano anche canzoni tratte dal primo disco del 2013 “Meccaniche razionali”. Nel corso dell serata ci saranno gli attesi Interventi musicali con la cantante e interprete Elena Masera e il chitarrista Mattias Manocchia.
Si alza il sipario sul Teatrino di Basta! Lo spettatore è invitato a incamminarsi in un viaggio al termine della notte, seguendo passo passo il protagonista della storia, GM, ragazzo che ha perso l’ultimo autobus e, in questa notte, tornerà a casa a piedi ‐ e sarà un cammino denso di incontri. Una costellazione di volti e di nomi, uomini e donne con i quali interagirà, divenendo…




