top of page
 Nella foto: Daniela Mennichelli

 

Nella foto: Daniela Mennichelli

 

Daniela Mennichelli

Daniela Mennichelli, classe 1963, Counselor Olistico Professionale ad indirizzo gestaltico, Consulente Grafologa aziendale, già Responsabile dell'Archivio di Redazione del Resto del Carlino. Si è diplomata nel 1999 alla Scuola di Teatro diretta da Nino Campisi e si è formata nei Laboratori di Enneagramma e Grafologia tenuti da Claudio Garibaldi. E' insegnante certificata di Enneagramma secondo il Metodo di Helen Palmer presso la Scuola Novevie di Bergamo.

 

Laureata in Lettere e Filosofia all'Università di Urbino e diplomata alla Scuola di Giornalismo di Urbino, è membro dell'AIE (Associazione Italiana Enneagramma) e ASS.I.SE (Associazione Italiana Studi Enneagramma). 

Ha studiato Grafologia aziendale presso la Scuola Agas di Bologna, e conseguito la qualifica di Counselor olistico presso la Scuola Il Delfino Blu di Budrio.

 

Insegna e propone percorsi di crescita personale attraverso la Grafologia, il Counseling Olistico e l’Enneagramma, utilizzando varie tecniche energetiche: il percorso evolutivo delle Cinque Ferite, la Metagenealogia dei Tarocchi, le Rune, il Percorso del Sole, la Floriterapia, il Genogramma, la Scrittura Creativa, Meditazioni Mindfulness.

Link:

I giovedì dell'Ennegramma

 

 

 

bottom of page