top of page

Una seduta anti stress con Franz Campi


Franz Campi

Sold out e pubblico in visibilio per "Canta che ti passa" lo spettacolo di Teatro Canzone che Franz Campi ha presentato al Teatro del Navile il 28 gennaio. E ora per la seconda puntata del 25 febbraio una gradita sorpresa: ospite speciale della serata ad allietare il pubblico cantante sarà Paolo Mengoli, un grande cantate e interprete che porta Bologna nel cuore.

Il Dottor Franz Campi alla chitarra, insieme agli assistenti Frank Selleri alle tastiere e Davide Belviso alle percussioni, danno così il via alla seconda seduta collettiva anti stress interpretando brani della tradizione popolare e di grandi maestri della canzone d'autore come Paolo e Giorgio Conte, Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Edoardo Bennato, Stefano Rosso, Gino Paoli, Lucio Dalla, Giorgio Gaber...

Uno spettacolo di teatro-canzone decisamente anomalo dove il pubblico cantante partecipa al rito collettivo intonando in un'unico coro liberatorio insieme a Franz Campi i ritornelli dei brani che verranno eseguiti. E questa volta ci sarà anche il grande Paolo Mengoli!

(Nella foto: Franz Campi - Foto di Nino Campisi)

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00.

Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.

bottom of page