Sabato 22 aprile, alle ore 21, "Cuore di Vinile" torna a calcare il palco del Teatro del Navile. In scena Marcello Romeo, Gian Luca Naldi e Marco Belluzzo in una puntata speciale dedicata a due giovani cantautori, Mirco Porrà e Matteo Venturi. Con la partecipazione di Federico Aicardi e Claudia Tucci.
Mirco Porrà, cantautore pop-melodico, dal 1996 ad oggi ha scritto più di 170 brani.
Collabora con l'Etichetta discografica PMS studio con la quale pubblica nel 2013 l'EP "dopo tutto" e nel 2016 il singolo "dentro te " e l'album "inkiostro indelebile" . Con la stessa etichetta discografica collabora come consulente discografico. Ha partecipato a numerose trasmissioni TV e radio e si è esibito in moltissimi concerti con grandi artisti della musica italiana d'autore. Recenti l'apertura del concerto dei Dik Dik e il duetto con Marco Ligabue nel suo tour.
Il cantautore e chitarrista bolognese Matteo Venturi ha esordito nel 2016 con l'album "Tre minuti di canzone", prodotto da Roberto Priori, storico chitarrista degli 883. Dall'album sono immediatamente estratti i primi due singoli e videoclip: "Dentro ai Ricordi" diretto da Stefano Poletti (Baustelle, Nek) e "E Noi Due" diretto da Luca Perin e Francesco Gozzo. Dopo una serie di esibizioni promozionali a Sanremo, Matteo Venturi, convocato dal direttore di Radio Italia Antonio Vandoni, calca il palco del Memo Live di Milano e apre successivamente il concerto bolognese del cantautore Pago.
Nella foto: Marcello Romeo
Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00. Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.
Prenotazioni
Cuore di Vinile