top of page


A Comune

Sabato 9 aprile, alle ore 21, Encantado presenta “A Comune”, spettacolo di marionette per tutte le età di Laura Licandro, scenografia e marionette di Davide Minaldi, con Laura Licandro e Davide Minaldi. Una produzione Encantado.

“A Comune” è la storia di Syd e del suo condominio interno. Lui non si sente adatto a questo mondo e non riesce a trovare il suo posto. Cammina sopra le cose, come un funambolo alla ricerca di un equilibrio in cielo, ai suoi piedi il circo della vita. Solitario ma sempre in compagnia. Almeno in quattro sono le personalità che si agitano in quel bel condominio che è la sua testa. Poi un fulmine arriva. E questo fulmine si chiama, come mai avrei avrebbe potuto immaginare, con una parola inutile e banale. Questo fulmine si chiama amore.

Uno spettacolo di figure, con musica e luci, dove le marionette sono le protagoniste.


A Comune

TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 – Bologna) - 051.224243 - Info: teatrodelnavile.org Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto Unico €10,00 Biglietteria ore 20 - Inizio Spettacolo ore 21.

bottom of page