top of page

Acoustic Sound Set



Sabato 14 marzo, alle ore 21, nell'ambito della rassegna Musica in Teatro, i127Rosso presenta "Acoustic Sound Set" con Ivano 127Rosso (voce e chitarra ritmica), Antonio Raimondo (fisarmonica, clarino, tastiere) Eugenio Raimondo (tastiere), Max Tramontano (chitarra elettrica).

Ivano 127Rosso ritorna al Teatro del Navile in formazione semi-acustica e presenta le sue canzoni tra cui alcuni brani inediti compresi nell'album di prossima uscita, e ovviamente non mancherà di eseguire il suo "umile tributo" a Lucio Dalla con "Caruso".

Cresciuto nella periferia dell'area nord di Napoli, Ivano Marzocchi vive e lavora a Bologna dove da anni ha riunito attorno a se una “Band of Brothers”, i127Rosso, che prende il nome dall'autobus di periferia che copriva la tratta Napoli Centrale/Marianella.

i127rosso propone musica da “Wailers”, ovvero “coloro che si lamentano” e denunciano, lottano, sognano, resistono, amano e sperano.

Nel gruppo si ritrovano l’unione e la forza di più culture, in una ricerca sonora applicata ai testi e alle composizioni di Ivano, cantautore a buon diritto erede della migliore tradizione italica con fusioni di genere che vanno dal reggae etno/folk all'hip hop, dal gipsy rock al tango argentino, allo ska, il tutto miscelato e fuso nel cuore di Bologna, da sempre crocevia di suoni e suggestioni provenienti da ogni angolo del mondo.

Teatro del Navile Prenotazione telefonica allo 051.224243 - Ingresso riservato ai soci: tessera Euro 1,00 Biglietti: Posto unico Euro 10,00 - Biglietteria ore 20,00 – Inizio spettacolo ore 21

bottom of page