top of page

Canta che ti passa - Franz Campi al Teatro del Navile - Special Guest Paolo Mengoli



Sabato 25 febbraio, alle ore 21, secondo appuntamento con "Canta che ti passa! E se non ti passa comunque stai meglio...", di e con Franz Campi. Special Guest Paolo Mengoli!

Franz Campi, voce e chitarra, Frank Selleri alle tastiere e Davide Belviso alle percussioni, in uno spettacolo di canzoni come terapia contro lo stress. Uno spettacolo di teatro-canzone decisamente anomalo dove ciascuno troverà sulla propria poltroncina il libretto con i ritornelli dei brani che verranno eseguiti: non ci sono scuse per non partecipare al rito collettivo. Tutti coinvolti in un'unico coro liberatorio.

Il pubblico cantante si accomoda in sala dove il Dottor Franz Campi alla chitarra, insieme agli assistenti Frank Selleri alle tastiere e Davide Belviso alle percussioni, danno il via ad una seduta collettiva anti stress interpretando brani della tradizione popolare e di grandi Maestri della canzone d'autore come Paolo e Giorgio Conte, Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Lucio Dalla, Edoardo Bennato, Stefano Rosso, Gino Paoli, Giorgio Gaber...

Le prossime date: Sabato 25 marzo – Sabato 29 aprile.

(Nella foto: Franz Campi - Foto di Sara Colombazzi)

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00.

Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.


bottom of page