Cuore di Vinile con Creatura



Sabato 11 febbraio, alle ore 21, il Teatro del Navile presenta il quarto appuntamento con "Cuore di vinile", il format di Musica in Teatro ideato e condotto da Marcello Romeo, Marco Belluzzo e Gian Luca Naldi, con Ettore Cimpincio alla chitarra.

Ospite della serata il cantautore Alessio Creatura che presenta alcuni brani dal suo nuovo album “Che ci amino gli altri", una narrazione dei suoi stati d’animo, delle paure e delle fragilità, un percorso alla riscoperta della parte più vera di se stesso, dove si alternano suggestive ballate malinconiche a brani dalle sonorità rock trascinanti.

E ancora una volta le note dei cantautori, Marcello Romeo, Marco Belluzzo e Gian Luca Naldi, ritornano ad allietare gli amici e i fans del Teatro del Navile con musica e note, cabaret e storie d’amore, episodi vissuti, fiabe inventate, paure, sogni, vittorie e sconfitte, amori e disillusioni e soprattutto Bologna con la sua musica.

A chiudere la serata il cantautore Federico Aicardi e la cantante Claudia Tucci.

Prossimo appuntamento: sabato 11 marzo.

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00. Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.

Prenotazioni

#cuoredivinile #musicainteatro #stagione20162017

© 2018 - 2019  Teatro del Navile

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Image: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto