© 2018 - 2019  Teatro del Navile

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Piè di pagina: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto

Intestazione: Lucio Dalla - © Andrea Salvato

Emil Spada a Cuore di Vinile



Sabato 3 dicembre, alle ore 21, secondo appuntamento con "Cuore di Vinile", il format di Musica in Teatro ideato e condotto da Marcello Romeo, Marco Belluzzo e Gian Luca Naldi. Ospite della serata Emil Spada.

Con il suo singolo “Macerie”, estratto dall’EP “Post Atomico” diffuso nelle radio dall’11 novembre, Emil Spada è entrato in modo dirompente nella classifica cantautori indipendenti italiani, ad affiancare artisti come Malika Ayane e Renato Zero.

Il suo video "Cosa ti lamenti" ha raggiunto le 43mila visualizzazioni su youtube e con il nuovo singolo “Macerie” in pochi giorni ha superato le 23mila visualizzazioni.


“Macerie parla di amore, e della forza nascosta dentro di noi che ci permette di ricostruire il nostro futuro dopo la fine di una storia o di una situazione catastrofica” - dice Emil Spada -

“Ci sono tante persone che stanno credendo in me in questo periodo di transizione in cui sto cercando di trasformare la mia passione in lavoro. In primis tutti voi e poi la famiglia alla quale va un posto d’onore perché continua a sostenermi nonostante le difficoltà. E ovviamente Marcello Romeo con il quale abbiamo affrontato l’avventura ‘Area Sanremo’. Il brano che ho portato lì non rimarrà nel cassetto, vi preannuncio grandi sorprese”.

Il giovane rocker imolese ritorna al Teatro del Navile a sostegno del progetto "Musica in Teatro", una vera e propria fucina per le nuove generazioni di cantautori e interpreti.

Prossimi appuntamenti di Cuore di Vinile: (sabato 14 gennaio, sabato 11 febbraio, sabato 11 marzo).

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00. Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.

Prenotazioni

Emil Spada

#cuoredivinile #stagione20162017

2 visualizzazioni