Gian Luca Naldi in concerto



Sabato 2 aprile, alle ore 21, Gian Luca Naldi in concerto, con Ettore Cimpincio - chitarra elettrica, Francesco Angelini - tastiere, Carlo Vecchi - basso, Andrea Sita - batteria.

Gian Luca Naldi ritorna sul palco del Teatro del Navile con la sua Band al completo in un concerto che si preannuncia carico di emozioni e di storie.

Ascoltando i testi e le musiche di Gian Luca Naldi ci si ritrova di fronte a orizzonti e sonorità musicali che ci riportano alla vita dei quartieri di periferia, in quel confine fra città e campagna, dove si aprono ampi spazi vicino alla ferrovia. Come un vero e proprio "ragazzo della via Gluck", Gian Luca Naldi è cresciuto nell'interland bolognese con la passione per la musica. A tredici anni prende in mano la sua prima chitarra, che impara a suonare da autodidatta, e dopo le prime esperienze con vari gruppi rock, la passione per la musica folk e il banjo a 5 corde, inizia a comporre le sue canzoni.

Sarà Iskra Menarini ad indirizzarlo verso la San Luca Sound dove registra il suo primo singolo "Ancora un'altra Volta" avviando il suo progetto cantautoriale che si arricchisce ogni anno di nuovi brani.

Insieme alle canzoni più conosciute già pubblicate, come "Due", "Ancora un'altra volta", "Sono solo nuvole", il cantautore bolognese eseguirà il suo repertorio di inediti.

TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE

via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 – Bologna) - 051.224243 -

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto Unico € 10,00

Biglietteria ore 20 - Inizio Spettacolo ore 21.

#musica #musicainteatro #stagione20152016

© 2018 - 2019  Teatro del Navile

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Image: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto