© 2018 - 2019  Teatro del Navile

  • Grey Facebook Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Instagram Icon

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Piè di pagina: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto

Intestazione: Lucio Dalla - © Andrea Salvato

I Tequila Sunrise a Cuore di Vinile



Sabato 14 gennaio, alle ore 21, terzo appuntamento con "Cuore di Vinile", il format di Musica in Teatro ideato e condotto da Marcello Romeo, Marco Belluzzo e Gian Luca Naldi. Ospiti della serata i Tequila Sunrise, una delle pochissime «cover band» dedicate al gruppo statunitense degli «Eagles».

Le luci e le ombre del sogno americano al suo apice, l’avventura dei mitici anni ‘70 vissuti sulla West Coast e sottolineati dal country-rock, tornano a rivivere con i «Tequila Sunrise».

Appassionati ed energici, i Tequila tengono soprattutto a divertire il pubblico e a divertirsi in prima persona, a non correre cioè il rischio di prendersi troppo sul serio. Il loro omaggio alla tradizione della più schietta musica popolare americana è accuratamente «filologico», ma sempre venato di una sottile ironia. Il repertorio degli "Eagles" con l'immancabile "Hotel California" ben si presta ad essere la colonna sonora di una serata estremamente gradevole e divertente, con sensuali ballate melodiche e robuste iniezioni di rock.

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico €10,00. Biglietteria ore 20.30 - Inizio spettacolo ore 21.

Prenotazioni

Tequila Sunrise

#stagione20162017 #musicainteatro #cuoredivinile

1 visualizzazione