top of page

L'interpretazione dei sogni



Venerdì 27 marzo, alle ore 21, la Nuova Scuola di Musica Vassura Baroncini e Improvvisarte presentano “L’interpretazione dei sogni” un concerto di musica in teatro con un repertorio di canzoni d’autore che va da Pino Daniele a Lucio Dalla, da Mango a Joe Cocker.

In scena gli allievi della Nuova Scuola di Musica Vassura Baroncini: Martina Bartoli, Chiara Biancastelli, Francesco Frassineti, Alexandra Murisan, Micaela Naldoni, Lucrezia Nediani, Alessia Sanna, Raffaella Balducci; e gli allievi dell’ Associazione culturale musicale Improvvisarte di Bologna e Modena: Serena Masoni, Sofia Masoni, Gaia Paruto; accompagnati da Luigi Scerra al piano, Marco Graziani alla chitarra, Marco Corvasce al basso, Daniele Sabatani alla batteria, Veronica Farnararo voce.

Ogni brano nasce da un particolare sogno: il sogno di poter continuare a sognare anche durante il giorno, di poter sognare la persona amata, di poter viaggiare oltre i confini, oltre gli impedimenti: sogno come unica “arma” per catturare l’infinito, per vivere ogni singola emozione. Attraverso l’arte sublime della musica è forse possibile esprimere l’inesprimibile, raccontare le sensazioni, svelare le emozioni...interpretare i sogni.

Prenotazione telefonica allo 051.224243

Ingresso riservato ai soci: tessera Euro 1,00 – Biglietti: Posto unico Euro 10,00

Biglietteria ore 20,00 – Inizio spettacolo ore 21

bottom of page