La conta degli abbracci



Domenica 7 febbraio, alle ore 21, qudulibri presenta La conta degli abbracci, con Giovanni Fierro e Sandro Carta. Ingresso Libero fino a esaurimento posti disponibili.

Poesia e musica si incontrano in un dedalo di sensazioni. Come in un abbraccio. Questo il titolo del reading musicato che ha come protagonisti l'autore goriziano Giovanni Fierro, letture e testi, e il musicista Sandro Carta, tromba ed electronics. Gli scritti di Fierro, incontrano la musica. In una lettura dal vivo, per raccontare e dire. Con poesie e racconti il quotidiano trova così la sua espressione. Il tempo presente si apre.


Nell'occasione sarà presentata la nuova plaquette di Fierro, “Oleandro e garaža”, edita nel 2015 da qudulibri di Bologna, casa editrice per la quale l’autore dirige anche la collana di poesia FareVoci.

Giovanni Fierro è nato nel 1968 a Gorizia, dove vive. Fierro ha partecipato a varie letture e festival poetici in Italia, Slovenia, Croazia, Austria e Repubblica Ceca.

Ha pubblicato diverse sillogi ed ètradotto in portoghese, sloveno, tedesco, croato, ceco e friulano.

Sandro Carta è nato a Nuoro ed è residente nelle Valli del Natisone. Suona in varie formazioni di musica Oberkrainer, e in alcune formazioni di musica contemporanea tra le quali la Tmo (Topoloska minimalna orkestra).

Ingresso libero fino a esaurimento posti disponibili. E' gradita la prenotazione.

Prenotazioni on line

TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE

via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 – Bologna) - 051.224243

qudulibri

#poesia #reading #stagione20152016

© 2018 - 2019  Teatro del Navile

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Image: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto