top of page

Le canzoni sussurrate



Sabato 28 Marzo, alle ore 21, il Teatro del Navile presenta il secondo appuntamento de “Le canzoni sussurrate” con Marcello Romeo, Enrico Zoni, Maurizio Ribani e con Eugenia Palumberi, Angela Mensione, Carlotta Grillini, i Fire Exit: Luca Zoni, Roberto Gaiba, Gemma Valeriani, Nicola Vianelli; e con la partecipazione di Federico Aicardi, Gianmarco Basta, Jobbe, Nicolò Sergio, Giancarlo Maria Vincenti; presenta Fabio Campisi, regia di Marcello Romeo.

In questo secondo appuntamento si parlerà di canzoni scomode, di autori scomodi che sono entrati nella storia della musica leggera con un certo scalpore. Lo spettacolo è come sempre diretto e ideato da Marcello Romeo, con la supervisione musicale e gli arrangiamenti di Enrico Zoni e l'intervento recitativo delle "Streghe di Montecalvo".

“Le canzoni sussurrate” di Marcello Romeo animeranno il Teatro del Navile a cadenza mensile, e nei vari appuntamenti cambieranno gli autori e gli argomenti, e soprattutto gli ospiti, reclutati tra i giovani cantautori emergenti del panorama musicale bolognese.

Teatro del Navile Prenotazione telefonica allo 051.224243 Ingresso riservato ai soci: tessera Euro 1,00 –

Biglietti: Posto Unico Euro 10,00

Biglietteria ore 20.00–Inizio spettacolo ore 21

bottom of page