top of page

Le note del cuore



Le note del cuore

Sabato 19 marzo, alle ore 21, quarto appuntamento con le “Le note del cuore” un format di Musica in Teatro di Marcello Romeo, con Marco Belluzzo, Gian Luca Naldi e Marcello Romeo, con Ettore Cimpincio alla chitarra e con la partecipazione di Nino Campisi. Ospiti della serata il cantautore Alessio Creatura, il duo Trediciuno formato da Francesca Bergami e Massimiliano Gazzoni, gli attori Joseph Beccaglia ed Elisa Collina, e il cantautore Federico Aicardi.

Teatro, poesia e musica al Teatro del Navile con il format “Le note del cuore” che giunge al quarto appuntamento con la presenza di nuovi ospiti.

Ad affiancare i tre conduttori, Marco Belluzzo, Gian Luca Naldi e Marcello Romeo, ci sarà il cantautore Alessio Creatura, classe '77, con all'attivo un album dal titolo "Non ho più pace" e due singoli "L'amore anche d'estate" e "Cerco trasparenza". Tra gli ospiti anche Trediciuno, il duo composto da Francesca Bergami, interprete di celebri brani made in Italy e Massimiliano Gazzoni, già cantante dei Chroma e dei Black Roses.


Alessio Creatura

Inoltre Joseph Beccaglia ed Elisa Collina si esibiranno in alcuni monologhi dedicati a Giorgio Gaber.

Ospite straordinario il Professor Francesco Addarii, in veste di poeta, presentato da Nino Campisi che leggerà alcune poesie tratte dal libro "Ali spiegate".

E a fine serata non mancherà l'incursione musicale di Federico Aicardi.

TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE

via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 – Bologna) Tel: 051.224243.

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 –

Biglietti: Posto Unico €10,00

Biglietteria ore 20 - Inizio Spettacolo ore 21.

bottom of page