top of page

Mi girano le ruote


Sabato 2 aprile, alle ore 21, CineuraniA in collaborazione con Teatro del Navile e BarriereZero aps, presenta "Mi girano le ruote", con Antonio Ricossa, Francesca Fuiano, Charles Goodger. Musiche dal vivo: Charles Goodger. Luci: Nino Campisi. Fotografo: Pit Photographer. Scritto e diretto da Antonio Ricossa.


Eclettico, ironico e affabulatore, Antonio Ricossa conduce il suo pubblico in una spiritosa rivisitazione degli anni del boom economico. Un racconto divertente e ironico su tutto ciò che di bello è accaduto in quegli anni con argute riflessioni sulle vicende che al contrario hanno segnato negativamente lo stesso momento storico. Tra risate, ironia e riflessioni, Antonio Ricossa e Francesca Fuiano, accompagnati dalle note del maestro Charles Goodger, si confrontano si affrontano, e interagiscono con il pubblico sui comportamenti e le abitudini degli italiani, su ciò che oggi ci appare scontato nella vita quotidiana e che negli anni del boom appariva come novità.

OMAGGIO AL PUBBLICO:

Sconto 10% presso il ristorante "Adesso pasta" esibendo il biglietto SIAE e la cartolina dello spettacolo che riceverete in loco. La promozione scade il 30 aprile 2022.





 

Ingresso: Posto unico € 12,00 riservato ai soci Teatro del Navile - ARCI - UILT.

Tessera soci Teatro del Navile - Promozione : € 1,00 - Prenotazione Obbligatoria.

Nei locali del Teatro del Navile si accede con mascherina FFP2 e Green Pass come da decreto.





Se non sei ancora iscritta/iscritto al Teatro del Navile:



Nel rispetto delle linee-guida del Ministero della Salute e al fine di evitare code e assembramenti alla reception e alla biglietteria, dopo aver prenotato compila online il modulo di

 

Si ringrazia: Adesso Pasta; Flatline Group; FunSongs; Jaccordatore; Eurovideo Bologna; Zetamedia



 



 






Comentarios


bottom of page