Percorsi Dispersi



Sabato 27 febbraio, alle ore 21, Percorsi Dispersi con Luigi Monfredini (voce recitante), Sergio Marino (chitarra e canto), Massimo Giuberti (percussioni), regia di Luigi Monfredini.

Le parole di Luigi Monfredini e la musica di Sergio Marino diventano canto. Due diverse esperienze artistiche che nascono nella quotidianità, nella fatica di vivere, nel divertimento, nella conoscenza dei sentimenti e nella condivisione si incontrano. E’ così che è nasce Percorsi Dispersi: due amici, un attore e un musicista, si trovano, arrivano da percorsi diversi, lontani, e scoprono che le loro strade si incontrano e in questo caso si fondono creando un’espressione artistica unica. Sergio Marino e Luigi Monfredini si sono messi in gioco, recuperando percorsi, pensieri, note, emozioni e assurdità che come sempre svaniranno dopo lo spettacolo, ma lasceranno un segno in chi saprà coglierne poesia e musicalità.


Percorsi dispersi, è uno spettacolo inconsueto, - dice Luigi Monfredini, attore e scrittore - non abbiamo inventato niente, solo unito le nostre competenze artistiche, ci siamo divertiti, ed è venuta fuori questa proposta, testi che non sono stati scritti per essere canzoni con contenuti sorprendenti, ma che lo sembrano. Il canto e la recitazione fuse nei ritmi musicali danno un senso poetico al tutto, e rendono la proposta originale."

Percorsi Dispersi

Tratto dal libro “Percorsi Dispersi” di Luigi Monfredini

pubblicato dalla casa editrice Pagine di Roma

Musiche composte da Sergio Marino

Interpreti: Luigi Monfredini voce, Sergio Marino chitarra e canto, Massimo Giuberti (percussioni)

Regia Luigi Monfredini

SCARICA DA QUI IL COMUNICATO STAMPA

Prenotazioni on line

TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE

via Marescalchi 2/b (ang. via D'Azeglio 9 – Bologna) - 051.224243 -

Ingresso riservato ai soci: tessera € 1,00 – Biglietti: Posto Unico €10,00

Biglietteria ore 20 - Inizio Spettacolo ore 21.

#musicainteatro #stagione20152016

© 2018 - 2019  Teatro del Navile

Teatro del Navile, Via Marescalchi 2/b - 40123 Bologna

teatrodelnavile@gmail.com  |  Tel: +39051224243

Image: Lucio Dalla in concerto, 29 giugno 1989 - © Marcello Di Benedetto