top of page

Sospensione delle attività fino al 3 aprile


Teschio & Corona (Paolo Pasotto) - © Ph Nino Campisi 2020
Teschio & Corona (Paolo Pasotto) - © Ph Nino Campisi 2020

La direzione del Teatro del Navile comunica che in seguito ai decreti per l’emergenza coronavirus sono stati sospesi gli spettacoli in programmazione fino all’8 marzo e in seguito fino al 3 aprile incluso.


In particolare, il concerto per Lucio Dalla “Parlo con le stelle - 4 marzo sotto casa di Lucio” in programma per il 4 marzo è stato annullato.

Lo spettacolo Sonata Immorale con Carla Chiappino, regia e drammaturgia di Giovanna Manfredini, già in programma per il 6 marzo è stato annullato.


Il concerto “Disamistade canta De André" con Gilberto Lamacchi, Massimo Coppola e Claudio Moro, già in programma per il 7 marzo, è stato annullato.


Il Concerto Spettacolo "Anima in bilico” - Storia di Luna, vittima della violenza e delle Social/Maschere, con Eleonora Grigato e i Mercoledinotte Elettrorock, già in programma per l'8 marzo è stato annullato.


Annullati anche i seguenti spettacoli:


Sabato 14 marzo ore 21                                                                                                                                    Cuore di Vinile Un format di Musica in Teatro con Marco Belluzzo, Chiara Bincoletto Gian Luca Naldi, Marcello Romeo

Sabato 21 marzo ore 21

Patrizzia. La vera storia di una sensation seeker

di, con e regia Savì Manna

scenografie e disegno luci Salvo Pappalardo

produzione Leggende Metropolitane

Con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

dell’Università degli Studi di Catania


Domenica 22 marzo ore 21

Victorian Age

Teatro Circolare presenta Victorian Age,

con Laura Girotti, Clelia Martellini, Chiara Fustini,

Luca Malini, Marta Alberghini, Roberta Martelli

Venerdì 3 aprile ore 21

Il Caffè Letterario Premio Mazara Narrativa Opera Prima I vincitori della Terza Edizione 2019 “Il sangue nero di Mussolinia” di Emanuela Signorini “L’amore che non ti meriti” di Antonella Mattioli Incontro con gli autori a cura di Sal Di Giorgi

.


Tutti gli aggiornamenti sulla programmazione:

bottom of page