top of page

Natalino Balasso al Teatro del Navile


Natalino Balasso

Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 ottobre alle ore 21, Natalino Balasso apre la stagione 2020-2021 del Teatro del Navile e con la sua presenza riconferma la sua amicizia e stima per il teatro più centrale di Bologna.

Un felice ed entusiasmante ritorno quello di Natalino Balasso che già nel lontano 2001 battezzò il Teatro del Navile come luogo ideale per il debutto ufficiale della Compagnia degli Gnorri da lui fondata, e a inaugurare la nuova stagione del teatro comico bolognese che con la rassegna “Comiche domeniche” porterà al successo una nuova generazione di comici: Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, Rita Pelusio, Bruno Nataloni e Domenico Lannutti.

“Nonostante tutto abbiamo ancora voglia di trovarci in teatro, di meravigliarci insieme. Abbiamo voglia di vedere delle storie che ci facciano commuovere o divertire. - scrive Natalino Balasso - Abbiamo bisogno, appunto, di di-vertire, cioè di divergere da una realtà che, oggi più di altre volte, ci sembra provvisoria e disordinata."


Balasso prepara uno spettacolo nuovo che, col prezioso aiuto del Teatro del Navile, sperimenterà strade possibili e impossibili, in un happening partecipativo che vedrà il pubblico scoprire la forza creatrice della parola.


"Mai come oggi abbiamo avuto problemi di lessico. Il nuovo spettacolo in prova, vuole essere un atto di accusa dell’ipocrisia di chi usa la parola per contorcere la realtà. Ogni sera sarà una “generale” perché, come diceva qualcuno: la vita è una prova generale.”


Natalino Balasso


TEATRO DEL NAVILE - SPAZIO ARTE STAGIONE TEATRALE 2020 -2021


I posti disponibili sono limitati e in ottemperanza ai protocolli anti-covid

la capienza della sala teatro è ridotta 26 posti.


E' obbligatorio l'uso della mascherina e il distanziamento di almeno un metro all'interno dei locali. Per questioni organizzative non saranno garantiti posti congiunti.

Il servizio guardaroba è temporaneamente sospeso.


Sono vietate le foto, le riprese e le registrazioni audio-video in qualsiasi

forma e con qualsiasi mezzo nonché l'uso del cellulare durante lo spettacolo.

----------------------- Ingresso riservato ai soci con prenotazione obbligatoria. tessera € 1,00 – Biglietti: Posto unico € 12,00

-----------------------

Servizio di registrazione soci e biglietteria:

Biglietteria aperta da lunedì 12 ottobre.

Giorni e orari: lun-ven dalle 15 alle 19


Durante i giorni di spettacolo si prega di accedere

alla reception entro le ore 20,30


Prenotazioni




________________


bottom of page