top of page

Occhio malocchio prezzemolo e finocchio


Venerdì 24 settembre alle ore 21,15, alla Cantina del latte di San Lazzaro, Cineurania, in collaborazione con il Teatro del Navile, presenta "Occhio malocchio prezzemolo e finocchio", con Antonio Ricossa, Elisa Sorrentino e Charles Goodger. Testo e regia di Antonio Ricossa.


Eclettico, ironico e affabulatore, Antonio Ricossa conduce il suo pubblico in una spiritosa rivisitazione del boom economico degli anni '60.


Un racconto divertente e ironico su tutto ciò che di bello è accaduto in quegli anni con argute riflessioni sulle vicende che al contrario hanno segnato negativamente lo stesso momento storico.


Tra risate, ironia e riflessioni, Antonio Ricossa ed Elisa Sorrentino, accompagnati dalle note del maestro Charles Goodger, dialogano e interagiscono con il pubblico sui comportamenti e le abitudini degli italiani, su ciò che oggi ci appare scontato nella vita quotidiana e che negli anni del boom appariva come novità.

In programma alle ore 20,15 cena alla carta e a seguire alle 21,15 lo spettacolo.


 

Accesso senza Green Pass con prenotazione obbligatoria in conformità alle disposizioni di contrasto al Covid-19.

Prenotazioni telefoniche: 0510038753

"Cantina del latte", Via Carlo Jussi 126 (Località Pulce), San Lazzaro di Savena (BO) 0510038753


 

Elisa Sorrentino vestirà Laura Abbigliamento. Musiche dal vivo: Charles Goodger. Makeup Artist: Angela Noviello. Fonico: Jacopo Bonora. Fotografo: Pit Photographer. Prodotto da CINEURANIA in collaborazione con Teatro del Navile. Scritto e diretto da Antonio Ricossa.

Sponsor tecnici: Eurovideo Bologna - Zetamedia.




bottom of page